Forum di discussione

R: Lista donne

Serenella Corbetta | 02.02.2013

Legge 215/2012 del 26 dicembre 2012 ...
tutta da verificare nei dettagli... pubblicata in gu ma in vigore dopo 6 mesi dalla pubblicazione...
"verifica che nelle liste dei candidati sia rispettata la previsione contenuta nel comma 1 dell'articolo 73 del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, di cui al decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, e successive modificazioni. In caso contrario, riduce la lista cancellando i nomi dei candidati appartenenti al genere più rappresentato, procedendo dall'ultimo della lista, in modo da assicurare il rispetto del citato comma 1 dell'articolo 73 del testo unico di cui al decreto legislativo n. 267 del 2000, e successive modificazioni. Qualora la lista, all'esito della cancellazione delle candidature eccedenti, contenga un numero di candidati inferiore a quello minimo prescritto, ricusa la lista»;

Grande Progetto!!!!!!!!!!!! e non solo perchè sono tua nipote...

auguri

salvatore | 29.01.2013

purtroppo per me e troppo tardi in quanto per forza maggiore mi sono legato ad un partito comunque tanti auguri

R: auguri

italo | 30.01.2013

alle elezioni del 25/2 sceglieremo un partito.per quelle comunali si potrà scegliere fra due posizioni:conquistare o difendere Carate."ricucirecarate"è schierato in difesa del nostro"bene comune"Salvatore, non è mai troppo tardi.

finalmente!!!

massimiliana mussi | 29.01.2013

Oltre a condividere in pieno quanto Italo afferma ( e non solo perchè è mio zio !!!!! ), vorrei congratularmi, perchè malgrado come siano andate le cose ( o come si è voluto farle andare...) un decennio fa, egli è ancora qui con la solita, inamovibile e incorruttibile carica sociale. A 75 anni nessuno avrebbe la voglia e la forza di dire e di fare quanto sta dicendo e facendo Italo : dare una spinta forte e decisa a chi non crede più ai partiti e a quei farabutti che hanno infangato Carate. Io ci sto! Proviamoci!! Grazie Italo!

R: finalmente!!!

Amedeo Salamina | 29.01.2013

Si Massimiliana, sono d'accordo con te. Ora bisogna unire tutte quelle energie positive che usano la politica per progettare un mondo migliore.

R: finalmente!!!

italo | 30.01.2013

per "ricucirecarate" non serve commentare i personaggi.Occorre invece partire dalla tua efficentissima e semplice frase di chiusura :IO CI STO' ! - grazie - ora all' opera per costruire partecipazione nel settore a te più confaciente.Dobbiamo formare i gruppi e le conseguenti liste il più presto possibile.

benvenuta "Ricucire Carate".

Stefano Forleo (Firmatario appello civico "Cambiare Carate si può!") | 28.01.2013

Siamo lieti e ci auguriamo che "Ricucire Carate" possa sviluppare uno spazio di discussione in merito al futuro di Carate Brianza.
Stefano Forleo

R: benvenuta "Ricucire Carate".

italo | 30.01.2013

consentimi di considerare il tuo augurio"molto limitante".
"ricucirecarate" vuole sviluppare non soltanto discussione,ma,sopratutto,un spazio di vera partecipazione capace poi di esprimere proposte concrete con metodo innovativo.vogliamo far partecipare tutti i caratesi, direttamente alla costruzione della futuraCarate.

<< 14 | 15 | 16 | 17 | 18