Forum di discussione

Info

Davide | 06.05.2013

Si hanno notizie concrete sul futuro della caratese. Ti prego dimmelo almeno capisco se ci sono buone prospettive, grazie. Mi scriva qua e faccia qualcosa di concreto per il bene di Carate e il futuro di una squadra che ha fatto storia. Spero aiutate economicamente la parrocchia che deve sostenere delle spese impossibili per il rifacimento del tetto del teatro agorà. Questo due cose sono importantissime per la città . Per una Carate migliore ridateci i nostri momenti di divertimento e di vita vissuta, sia il teatro che la caratese hanno sempre caratterizzato la vita di questo paese. Grazie i

R: Info

massimiliana | 07.05.2013

comprendo la tua insistenza sul problema della caratese e del teatro L'Agorà, ma non pensi che, oltre queste situazioni, ce ne siano ben altre di vitale importanza? per esempio la questione della tassazione fiscale a carico dei cittadini, la mancanza di lavoro, la presenza di un alto numero di immigrati, la viabilità sempre più trafficata, le scuole, i nuovi poveri, gli anziani monoreddito privi quasi del tutto di sostegno, il costo delle scuole materne e degli asili nido che grava su famiglie che, spessissimo, hanno una solo entrata, la cementificazione che sta riducendo carate in un paese dormitorio.....e potrei continuare ancora!

R: R: Info

Davide | 07.05.2013

Sono tanti i problemi ma a me interessano quelli e spero che italo risponda chiaramente.

R: R: Info

italo | 07.05.2013

Sono contento che alla tua unica priorità si è aggiunto anche l' interesse per l' Agorà.Per questo, per l' ennesima volta, cerco di risponderti con la massima chiarezza.Una Carate migliore non possiamo pretendere che siano altri a costruirla.Come sai,da parte mia il problema della Caratese e della Foppa è stato recepito.Ho anche sentito personalmente qualche caratese che ha ricoperto cariche societarie e mi ha sostanzialmente espresso amarezza.Per intervenire fattivamente occorre un gruppo che crede in un progetto pronto ad impegnarsi per perseguirlo.Io ci spero.Per l' Agorà mi limito a dirti che i caratesi hanno sempre dato generosamente.Ricucire Carate-Senza partiti considera l' Agorà la sede ideale del nostro progetto.Personalmente ho espresso questa mia ennesima utopia alla massima autorità eclesiastica di Carate. ciao.

R: R: R: Info

Davide | 07.05.2013

Per l' ultima volta di concreto cosa manca per rifare la Caratese? Prlo di marchio e colori sulla maglia. Grazie per la pazienza vogliamo una Carate migliore la caratese non é una priorità ma qulcosa in più.

firme

Corrado | 21.04.2013

Tutti svolgono le operazioni correttamente.Il pd si sta semplicemente avvalendo di un consigliere provinciale per l'autentica e non trovo corretto alimentare inutili polemiche.

R: firme

italo | 21.04.2013

Oggi sono molto contento perchè ho visto tanta partecipazione.Spero sia l' inizio della "Democrazia Partecipata" che ricordo essere il primo obbiettivo di Ricucire Carate. Buon lavoro a tutti.

R: R: firme

Davide | 22.04.2013

Volevo sapere quando aggiornate il programma in merito alla caratese e ad altri progetti. Grazie spero in una vostra risposta.

R: R: R: firme

italo | 23.04.2013

Considerato che, per te, il problema della caratese ha una certa priorità,ti invito a metterti direttamente in contatto con me al fine discambiarci direttamente le reciproche informazioni e fare il punto sulla reale situazione attuale.Arrivederci.
Italo Corbetta - telef.0362/915050 - via Nievo 6 - Carate b.za

R: R: R: R: firme

Davide | 23.04.2013

Guarda io non ho la possibilità e l' esperienza per poter parlare e proporre idee, credo che bisogna parlare con gente più competente nell' ambito della vecchia società. Comunque volevo sapere la vostra proposta, potreste metterla sul giornale di Carate così attirerebbe l'attenzione di molte persone. Spero che facciate qualcosa, se informate la gente qualcuno sicuramente si fa avanti. Grazie anche domenica allo stadio c'erano poche persone un peccato. Aggiornate il programma con la vostra proposta.

<< 10 | 11 | 12 | 13 | 14 >>